AMBROS SUPER AL PASSATORE

23/5/2025
Il recap del weekend si apre venerdì con due serali: Valmadonna, dove gareggia Davide, e Borgarello, dove mandiamo a premio i soliti noti, Eddy 2⁰ M45, poi addirittura poker M50 con Fabiopres, Zuccarin, Fabio A e Tony!
24/5/2025
Matteo ci racconta la sua gara, ad Antey Saint Andree in valle d'Aosta:
"Era veramente bella tutta con vista sul Cervino segnalata benissimo ma la salita! Era un vertical in 6km circa più di 1000D+ discesa invece scorrevole con qualche boccetta qua e la."
Sempre sabato Sabrina e Tony si fanno valere segnando i loro nuovi pb sulla distanza dei 5 km a Melegnano alla Eset run. Ciliegina sulla torta SuperSabry è 2ª di categoria.
25/5/2025
Al trail di Ascoli, valido come campionato italiano Vigili del Fuoco, Emanuele è nono assoluto e si laurea campione italiano di categoria!!
Matteo macina km a Bagnolo Cremasco.
A Belgioioso, campionato Fidal, Chantal è 2ª assoluta e di categoria, Alex 3⁰ M23, Eddy 1⁰ M45, Fabiopres 1⁰ M50 e, ancora lui, alla terza gara in 3 giorni, Tony è 2⁰ M50!!
Lasciamo volutamente per ultimo Ambros, un Atleta che ci sorprende sempre, ma questa volta la combina davvero grossa, è finisher al Passatore stando ampiamente sotto le 10 ore!
Riportiamo le parole del Pres, certi che siano condivise da tutti noi che amiamo questo sport:
"Vabbè Ambros ci hai preso in giro tutti, hai fatto un tempo che è spaziale, a nome di tutti ti dico che il Running Oltrepò è orgoglioso di te. ???"