Scuropasso Trail 2016

 

 

 

 

Ciao amici, se volessi raccontarvi quello che per me è stato lo Scuropasso Trail dovrei scrivere per ore con il serio rischio di annoiarvi….

Mi limito a snocciolarvi un paio di dati:

Più di 120 partenti alla competitiva, altri 160 alla libera, una trentina dico TRENTINA di nostri tesserati sul percorso a prestare servizio, il parcheggio talmente pieno che Gianfri e Marco ancora un po’ le macchine se le dovevano mettere  in tasca…

 

Non ho dormito per due giorni prima della gara, mi giravo e rigiravo nel letto cercando di capire cosa mi sfuggiva (qualcosa sfugge sempre), dicevo alla mia paziente moglie Marika: “cosa caxxo è che stò dimenticando????” ma  lei mi rispondeva: “Dormi che sei cotto…”

Alla fine posso dire che alcune cose le abbiamo dimenticate (inutile entrare nei dettagli) ma non possiamo che essere orgogliosi di quanto fatto.

Giro i  numerosi messaggi di congratulazioni ricevuti in questi giorni in primis a tutto il direttivo ma anche a tutti i tesserati che hanno risposto presente scegliendo di spendere una domenica mattina per il Running Oltrepò. Scontato ma doveroso dire che senza di loro (e il loro spirito positivo e generoso) non sarebbe stato possibile realizzare questa manifestazione.

Per quanto riguarda la gara in ambito maschile supercomplimenti a Sorrentino Giuseppe, primo assoluto (ma non è certo una novità) davanti a Cinalli Davide e Meliani AZIZ  e tra le donne  a  Moia Monica prima tra le donne davanti alla amica Baruffaldi Giordana e alla velocissima corvetta Sabrina Argento. Chapeau!!

Per tutti gli altri piazzamenti  e i podi delle varie categorie invito a scaricare la classifica presente anche nel sito.

 

Al link sotto trovate le foto della corvetta Anna, Scuropasso Trail e Running Oltrepò vi ringraziano!!!

 

Renato

FOTO