Le altre gare di Domenica

 

 
DUE PERLE
Un altro gruppetto invece ha preferito una bella gita al mare, si fa per dire, per correre la mezza delle due Perle rinviata ad inizio febbraio. Discutibile la decisione dell'organizzazione di far partire la gara alle 8 del mattino, ma che non ha scoraggiato i nostri.
Il più veloce di tutti è stato Luca Sacchetto che ha portato a termine le sue fatiche in in 1h34'30", a seguire Stefano Trovamala e il resto della banda dei portalberesi: Filippo, Umberto e Cristiano.
 
 
BRESCIA ART MARATHON
Ma chi non si ferma mai e non ha paura dei chilometri è sempre lei: Maria "SuperApi"che va a Brescia e finisce l'ennesima Maratona, questa volta in compagnia e senza forzare... pensare che solo pochi mesi fa era ferma per una caduta.
 
 
CORRI A ZIBELLO
Ma non è finita qui, perché Stefano Borin a Zibello corre i quasi 10k in 37'16" classificandosi 47° su un totale di 333 concorrenti.
 
 
PARABIAGO RUN
Altra 10k a Parabiago e altre soddisfazioni: Anna termina in 42'20" classificandosi al secondo posto di categoria, mentre Nicola riesce a stare sotto i 40 minuti nonostante finisca la benzina a 3 km dall'arrivo.
 
Fabio