SCABINI E ANDREOLI CAMPIONI SOCIALI 2023

Domenica in occasione del Vivicitta' di Salice Terme si è svolto il nostro campionato sociale!
Come tutti gli anni è stata l'occasione per ritrovare tantissimi corvi in gara, tutti assieme; da presidente devo dire con orgoglio che è sempre un momento emozionante!!!!
Cosi Sbam! Gruppo più numeroso e gara combattuta per corvi e corvette!!
A trionfare sono Andreoli Fabio e Roberta Scabini; a loro vanno i meritati applausi e la divisa stellata che contraddistingue ogni anno i nostri campioni!
Per concludere la giornata in bellezza, pranzo sociale nell'esclusiva location Isimbarda di Santa Giuletta.


Domenica 2 Aprile, in occasione del Vivicittà di Salice Terme, si è svolto il nostro tredicesimo campionato sociale. Come sempre sono stati molti i Corvi presenti tanto da risultare il gruppo più numeroso sotto gli occhi di un emozionato Presidente.
A trionfare sono stati i super favoriti Roberta Scabini e Fabio Andreoli, per Roby si tratta del terzo titolo, secondo consecutivo, mentre Fabio fa centro al primo tentativo succedendo nell'albo d'oro a Fabio Giani.
Guardando le classifiche della gara vediamo subito quanto sia alta la competitivita' della nostra squadra:
La Roby è seconda assoluta, mentre Fabio terzo, senza dimenticare i podi di categoria. Sabi e Chantal rispettivamente prima e seconda F18, Miky terza M40 nonostante un problema che l'ha perseguitata per tutta la gara, La Sacchi mette tutte le cinquantenni in fila, Piero e Manuel secondo e terzo nella M40, proprio come Zucca e Fabio G. nella M50 ed infine il Prof che non ne sbaglia una ed è primo M55.
E poi tanti corvi e tante corvette per quella che per noi è sempre una festa.
A seguire tutti a festeggiare nell'esclusiva location Isimbarda di Santa Giuletta e diciamola tutta se è veroi che corriamo forte è a tavola che diamo il meglio!!!!

E poi ci sono quelli che vogliono fare tanti km sempre: Stefano Maggi e Ambros corrono la Maratona di Milano, mentre gli infaticabili Teo Gallini e "Il Roby" si spostano fino alla romagna per quella del Lamone.